Nel mese di Aprile 2019 Comes Spa è stata scelta da A2A per il progetto di conversione nell’impianto di Brindisi in Puglia, Italia. COMES lavorerà al fianco di ABB Italia, uno dei leader mondiali del settore. L’impianto è di proprietà di A2A di Milano, società leader nel settore dell’energia.

    Il Presidente di COMES Group, Dr Vincenzo Cesareo: "E’ un bellissimo progetto eco-sostenbile che rivaluta l’impianto del nostro territorio e garantisce l’emissioni in ambiente secondo le normative più stringenti. A2A è un Gruppo leader che presa molta attenzione alla sicurezza ed all’ambiente e noi siamo orgogliosi di lavorare al loro fianco in questa e molte alter iniziative".



    Assicurando i più alti standards e confrontandoci con le nuove tecnologie a bassissimo impatto ambientale. Siamo molto felici di continuare rafforzando sempre di più la nostra Partnership con uno dei leader del settore”

    “Con ABB abbiamo un rapporto consolidato e condividiamo molte avventure in Italia ed all’estero. Dividere con loro anche questo obiettivo ci rende sempre più orgogliosi.” dichiara Sante Montemurro, DIrettore Operation COMES spa.

    I lavori inizieranno nel mese di Maggio 2019