CMB in JV con ITINERA, Gruppo specializzato nella costruzione di grandi lavori appartenente al Grupo GAVIO è assegnataria per la costruzione di due lotti del Complesso Ospedaliero di ODENSEin DAnimarca.

    Il 26 Giugno 2019 Comes Spa è stata scelta da CMB DK, Azienda danese del gruppo CMB di Carpi, per le attività di installazioni del nuovo Centro Universitario Ospedaliero di ODENSE in Danimarca.

     

    COMES lavorerà al fianco di CMB, uno dei leader del settore Hospital & Residential Construction.  

    Il Presidente di COMES, Dr Vincenzo Cesareo dichiara: “Siamo molto felici di rafforzare sempre di più la nostra presenza nel Nord Europa e siglare una nuova Partnership con uno leader del settore Residenziale ed Ospedaliero come il Gruppo Italiano CMB di Carpi. Anche questo obiettivo, insieme a molti altri raggiunti quest’anno, ci rende sempre più orgogliosi.”

    Il Direttore Commerciale di COMES Group, Dr Vittorio Infante, aggiunge: "E’ una enorme soddisfazione poter partecipare alla costruzione di uno dei centri ospedalieri più moderni ed important di Europa. Siamo sempre pronti ad accettare sfide come questa e lavorare al fianco di gruppi internazionali, assicurando i più alti standards e confrontandoci con le nuove tecnologie a bassissimo impatto ambientale.

    I lavori sono iniziati nel mese di luglio 2019 e proseguiranno per tutto il 2020