Campagne di ricerca

    Il gruppo industriale Comes per il potenziamento del proprio organico, cerca persone dinamiche, capaci di adeguarsi ai continui cambiamenti degli scenari di mercato, flessibili e motivate, orientate ai risultati e che abbiano voglia con il loro  contributo di partecipare  allo sviluppo e alla crescita della nostra azienda.

    Lavora con noi | High Paper, Cador, Setax, Produzione Carta Igienica, Carta  Tissue, Carta Casa, Fazzoletti, Tovaglioli, Matera, Miglionico, Basilicata


    Percorsi di sviluppo

    Abbiamo sviluppato un sistema di valutazione sulle performance e sulle potenzialità di crescita, esperienze sul campo per sostenere le persone nelle sfide attuali e in quelle future.

    Per il continuo sviluppo e per l’internazionalità dei progetti che realizziamo sono aperte le selezioni per le figure professionali, prime su tutti Tecnici, Strumentisti, Ingegneri e Site Manager e Project manager, esperti di gestione dei progetti, in Italia ed all’estero nel settore Industrial Construction.

    Cliccando sul link di seguito si potrà inviare la propria candidatura spontanea e/o per le posizioni aperte con la compilazione del form: 

    freccia png - Daniele Zanini
     INVIACI LA TUA CANDIDATURA