COMES ha coinvolto il Liceo Artistico Calò di Taranto per la realizzazione di 13 tele per il Calendario 2020 del Gruppo.

    IL Concorso di pittura e disegno è partito a gennaio 2019 coinvolgendo la 3, 4, e 5 del liceo Artisitico Calò ed oggi la consegna delle 32 opere presentate è avvenuta stamattina alla presenza della insegante di tecniche Pittoriche professoressa Costantino, i rappresentanti del Gruppo COMES, e alcuni rappresentanti del corpo docente dell’istituto.



    Dichiara il dott. Cesareo, presidente del Gruppo COMES: “Il mondo dell’industria dovrebbe sempre coinvolgere I giovani, ascoltare la loro voce e utilizzare il loro entusiasmo. Non posso che confermare che il talento è nei giovani e sono loro a dover ispirare le nostre scelte idustriali e perchè no, anche politiche.”

    “E’ stata una bella occasione di vedere all’opera ì ragazzi della nostra città,” aggiunge il dott Infante, Direttore Commerciale “sono loro che presto erediteranno questo mondo e lo trasformeranno, spero meglio di quanto abbiamo fatto noi fino ad oggi. L’uso dei colori e del futurismo combinate con la loro creatività ed una forte ispirazione all’innovatore per eccellenza, Leonardo, da cui tutto parte, sono state le line guida di questo progetto”.